Feste, Cene e Raduni


Il Castello di Meleto è la location ideale per eventi e banchetti. Ogni evento ha bisogno della giusta cornice per essere valorizzato al massimo: le sale del Castello permettono di allestire varie serate come la Cena a tema, la Festa Medioevale, la Cena di Gala, il Cocktail aziendale e le Cene di lavoro, in una cornice unica e suggestiva.

Il Piano Nobile dispone di una sequenza di sale, arredate ed affrescate, che possono accogliere fino a 250 persone. Inoltre la Scuderia, un ampio salone in stile rustico toscano, può ospitare in un unico ambiente fino a 150 persone. L'Enoteca - nei sotterranei del Castello - è uno spazio ricavato dalle antiche cantine dove degustare vini e specialità aziendali in una suggestiva atmosfera.

Il nostro obiettivo è quello di sorprendere e riuscire a regalare un’emozione ai nostri ospiti. Tutto questo è il Castello di Meleto: un Viaggio nel passato e nell'Immaginazione di uno scenario medioevale con un suggestivo background dove organizzare una prestigiosa cena per le grandi occasioni. Sorprenderemo piacevolmente gli ospiti con menu tipici, in stile rinascimentale o alla scoperta di soluzioni a tema...ma sempre di grande prestigio. La particolare attenzione nella cura dei dettagli crea sempre ottimi benefici in termini di immagine aziendale e di coinvolgimento dei partecipanti.

Il Castello di Meleto è la cornice perfetta anche per raduni d’auto e moto d’epoca.
A disposizione degli ospiti ci sarà un ampio parcheggio atto a contenere fino a 80 auto. Gli ospiti verranno accolti in giardino con un aperitivo di benvenuto e degustazione di vino. A seguire avrà luogo il pranzo nel piano nobile del castello o nella scuderia. Al termine del pranzo o della cena, inviteremo gli ospiti per un tour del castello, attraverso il teatrino originale settecentesco, segrete e antiche cantine. Giungeranno così nella Enoteca del Castello dove verranno serviti i liquori ed il caffè e dove potranno comprare dei souvenir o bottiglie di vino da portare a casa.